Richiesta Autorizzazione da Parte dei Tifosi (striscioni, bandiere, coreografie)

Procedura per richiedere l’autorizzazione

La società Mantova FC rende noto ai suoi sostenitori, la procedura per poter introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o organizzare una coreografia:

La richiesta va presentata compilando l’apposito modulo, entro e non oltre i 10 giorni lavorativi precedenti la partita oggetto della richiesta, corredandola degli opportuni allegati e va inviata tramite:

email: segreteria.mantovafc@gmail.com

1. Le richieste, debitamente compilate e corredate da tutta la documentazione necessaria, verranno visionate dalla società Mantova F.C. che provvederà ad inoltrarle alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse. Il tutto avverrà in una specifica riunione che si terrà presso la Questura di Mantova nei giorni antecedenti la gara.
 
2. Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte del G.O.S. riceveranno dalla società Mantova F.C. la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso mezzo (mail) con cui sono state presentate.
 
3. I richiedenti autorizzati dovranno presentarsi al cancello di ingresso, il giorno della gara muniti della comunicazione pervenuta dalla società Mantova F.C.;
 
4. Il richiedente autorizzato, espletati i controlli d’ingresso, sarà accompagnato per l’esposizione dello striscione dagli steward nel punto corrispondente allo spazio assegnato.
 
5. Al termine della gara lo striscione dovrà essere rimosso e, ove richiesto dal personale incaricato o anche attraverso il sistema di comunicazione audio dello stadio, ripresentato integralmente presso il cancello  di ingresso.
 
6. Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali della propria squadra e quelle degli Stati rappresentati in campo.
 
7. Si ricorda che è fatto divieto introdurre all’interno dello stadio megafoni, tamburi e altri mezzi di diffusione sonora.

8. Per le coreografie, oltre a quanto sopra previsto, dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione, significando che tale attività dovrà comunque  terminare prima che inizi  la gara. Inoltre quando le coreografie dovranno essere fatta ondeggiare in orizzontale sugli spettatori, è previsto che il materiale di dette  coreografie debba essere di caratteristiche di reazione al fuoco non superiore a due e pertanto andrà allegata anche la relativa certificazione.

MODULI PER RICHIESTA

a) Modulo richiesta striscione

B) Modulo richiesta coreografia