Comunicato esito assemblea fra soci Mantova Fc

La società Mantova Fc comunica, al termine della riunione fra soci tenutasi in data odierna a Roma, presso lo studio legale Del Re, quanto deliberato da suddetta riunione:

• L’assemblea dei soci, preso atto della situazione debitoria, nella piena volontà di garantire un futuro chiaro e competitivo al Mantova Fc, ha stabilito di procedere ad un aumento di capitale del valore di 1.000.000 di euro.
  • L’assemblea dei soci, a fronte del mancato completamento del pagamento di parte dei salari netti di Gennaio e Febbraio, nonchè dei successivi maturandi, propone di procedervi entro e non oltre il prossimo 22 Giugno attraverso il precedentemente citato aumento di capitale, oltre al reperimento di nuove sponsorizzazioni ed all’ingresso di nuovi soci.
  • L’assemblea dei soci inoltre ha deliberato la ristrutturazione pluriennale dei debiti maturati dalle precedenti gestioni. Tale ristrutturazione verrà perfezionata nelle prossime settimane ed a tal proposito è stato dato mandato allo studio legale Fabiano De Santis di Roma, esperto in materia, di procedere in tal senso.
  • L’assemblea infine si è congratulata con l’organo amministrativo per il risultato sportivo raggiunto, quale imprescindibile punto di partenza per la pianificazione tecnica, sportiva, commerciale e comunicativa della prossima stagione.

Lascia una risposta