Comunicato dalla società: pagata la prima scadenza per iscrivere la squadra al campionato

In un ottica di estinzione di tutti i pagamenti ancora in sospeso e a conferma della volontà di continuità progettuale, la società Mantova Fc comunica che:

In piena consapevolezza del complicato iter per poter consentire l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Lega Pro, la società, nella giornata di oggi ha adempiuto al primo importante passaggio. E’ stato infatti onorato il pagamento della prima rata dell’Iva risalente all’anno solare 2016. Tale dilazione relativamente alle erogazioni di natura fiscale, concordato un mese fa con l’agenzia delle entrate, ha previsto il pagamento di una rata di circa 20.000 euro. In caso di mancato versamento entro la giornata di oggi, termine ultimo per la prima tranche di pagamento, la squadra non avrebbe avuto i requisiti minimi per iscriversi al prossimo torneo di Lega Pro.

La società proseguirà ora nel percorso di risoluzione di tutte le vertenze, al fine di possedere i requisiti necessari per potersi iscrivere al prossimo campionato e dare, di conseguenza, continuità al progetto iniziato il 20 gennaio 2017.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *