Marco Claudio De Sanctis (Presidente Mantova): “Siamo sulla giusta strada per centrare l’obbiettivo”

E’ raggiante il Presidente Marco Claudio De Sanctis al triplice fischio di una gara che ha visto i suoi ragazzi giocare ad alti livelli e portare a casa un meritato punto, in uno Stadio che in questa stagione ha assaporato il palcoscenico dell’Europa League.

“Ho visto una squadra quadrata, ben messa in campo e pronta a ripartire e far male in qualsiasi occasione. Abbiamo giocato in un contesto evocativo contro una compagine costruita per arrivare ai play off e lottare per la promozione. Non posso che fare i complimenti allo staff tecnico che ha preparato al meglio la gara venendo a giocare a viso aperto in casa di una delle “corazzate” del campionato.

Sono orgoglioso della mia squadra oggi supportata da un pubblico meraviglioso che ci ha spinto per tutti i novanta minuti ed al quale va la dedica di questo risultato importante. Ora l’obbiettivo è mantenere alta la tensione e buttarsi mentalmente sulla sfida interna al Teramo. Mi sento sempre più rappresentato da questa squadra che sta riuscendo a riaccendere l’amore e la passione di una grande piazza come Mantova”.

de sanctis

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *